

Inserire i parametri di ricerca
Si comunica che il Comune di Borgo San Dalmazzo provvederà alla consegna dei sacchi per la raccolta rifiuti a domicilio,
Basterà scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3666700689 indicando il nome dell’intestatario della TARI, l’indirizzo con il Comune e la tipologia di sacchi necessaria e nel giro di pochi giorni, compatibilmente con i tempi legati all’emergenza in corso, i volontari della Protezione Civile passeranno a casa vostra a fare la consegna. Un motivo in più per STARE IN CASA.
Si comunica che il Comune di Castelletto Stura provvederà alla consegna dei sacchi per la raccolta rifiuti a domicilio.
Basterà telefonare o scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3345234560 indicando il nome dell’intestatario della TARI, l’indirizzo con il comune e la tipologia di sacchi necessaria e nel giro di pochi giorni, compatibilmente con i tempi legati all’emergenza in corso, i volontari della Protezione Civile passeranno a casa vostra a fare la consegna.
Si comunica che il Comune di Beinette provvederà alla consegna dei sacchi per la raccolta rifiuti a domicilio,
Basterà telefonare o scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3345234560 (in orario di ufficio) indicando il nome dell’intestatario della TARI, l’indirizzo con il COMUNE e la tipologia di sacchi necessaria e nel giro di alcuni giorni, compatibilmente con i tempi legati all’emergenza in corso, i volontari della Protezione Civile passeranno a casa vostra a fare la consegna.
DECRETO N. 5 FUNZIONAMENTO UFFICI PER CONTENIMENTO EMERGENZA DA COVID19.
DECRETO N. 4 FUNZIONAMENTO UFFICI PER CONTENIMENTO EMERGENZA DA COVID19.
DECRETO N. 3 FUNZIONAMENTO UFFICI PER CONTENIMENTO EMERGENZA DA COVID19.
AVVISO DI SELEZIONE PER NOMINA DEL COMPONENTE UNICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE.
DECRETO N. 2 FUNZIONAMENTO UFFICI PER CONTENIMENTO EMERGENZA DA COVID19.
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI
L'art. 32 della Legge n. 69 del 28/06/2009 prevedeva, per tutte le amministrazioni, la pubblicazione anche sui siti istituzionali di atti e provvedimenti amministrativi. Fino al 31 dicembre 2010 l'Albo pretorio on-line è stato un servizio aggiuntivo e non sostitutivo del tradizione albo pretorio. Dal 1° gennaio 2011 l’albo pretorio on-line costituisce l’unica forma di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale (art. 2, c. 5 della legge 25 del 2010).
Risultati da 11 a 20 su 20