Menu di scelta rapida
Immagine superiore del sito con uno slogan: Un Consorzio al servizio dell'ambiente.
Immagine superiore del sito con fiori e farfalle per introdurre il navigatore al tema dell'ambiente.
Dettaglio News

02/11/2021 - SCIOPERO NAZIONALE DELL’8 NOVEMBRE 2021

È stato proclamato per l'intera giornata di lunedì 8 novembre prossimo uno sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, che coinvolgerà tutti i turni di lavoro. A indirlo le organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel.

 

L'agitazione sindacale è riferita alle trattative per il rinnovo dei contratti di lavoro Utilitalia/Ambiente e Fise/Assoambiente scaduti il 30 giugno 2019 e, in particolare all'esito negativo della procedura di conciliazione dello scorso 28 settembre.

 

Nel caso di massiccia adesione da parte dei lavoratori impiegati nella raccolta presso il Vs. Comune, una parte dei rifiuti esposti potrebbe non essere raccolta. Saranno garantiti i servizi pubblici minimi essenziali. ossia della raccolta rifiuti nei pressi di ospedali, municipi, uffici postali e aree mercatali, nel rispetto della normativa vigente.

 

 

Il Consorzio Ecologico Cuneese si scusa con gli utenti per il temporaneo disagio.

 

Ringraziando della collaborazione si resta a disposizione per qualsiasi informazione contattando il numero verde 800.654.300.

Valida il codice di marcatura della pagina - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3CValida i fogli di stile di questo sito - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C